Parliamo poi dei sostituti di Eto'o, quelli che sembrano essere i più vicini: Tevez è un giocatore che costa tanto e guadagna tantissimo e probabilmente non viene concesso in prestito (poi a 27 non dimostra grande forma fisica), Forlan è un campione ma a 32 anni e per l'ingaggio che chiede non può certo avere grandi prospettive (e non è proprio adatto al ruolo di punta esterna), Lavezzi è certamente bravissimo, è piuttosto giovane e guadagna cifre umane (ma costa 31 milioni e il Napoli non lo vuole cedere).
La speranza è che i papabili vadano oltre questi tre ma i vari Lukaku (andato al Chelsea), Hazard (ad un passo dall'Arsenal), Marin (rimane al Werder) ecc... sono già stati presi o non vengono nemmeno menzionati.
A centrocampo necessitiamo di uno/due centrali ma l'unica operazione che sembriamo aver imbastito è mezzo Kucka per l'anno prossimo per mezzo Viviano (della serie vi curiamo il portiere e poi ve lo diamo). Casemiro, altro grande talento, invece sembra un miraggio e la Roma potrebbe chiudere prima di noi.
C'è poco da dire, la realtà è questa. E la società tace. Vorremmo tanto che entro il 31 agosto agosto l'Inter ci chiuda la bocca e ci faccia ritirare tutto, ma vediamo troppe analogie con l'anno passato (Kuyt-Forlan, Mascherano-Tevez)...
Castaignos e Alvarez, due possibili fenomeni, sono troppo poco per rimanere in alto...
Speriamo ragazzi, speriamo....
Nessun commento:
Posta un commento